Alcatraz…e oltre!

I Malnatt, che come tutti ormai sappiamo hanno conquistato a suon di musica il palco dell’Alcatraz, hanno scritto oggi questa nota, che molto volentieri pubblichiamo, rinnovando loro il nostro entusiasmo e i nostri complimenti per il grandioso risultato ottenuto:

Risultati della finale dell’Emergenza Festival tenutasi all’Alcatraz sabato 23 giugno 2012:

MALNATT Metal Punk 207
IL CAOS Alternative rock 164
POCO DI BUONO Pop rock 151
BOX 15 Rock 118
LIFT Alternative rock 115
REAPERS Metal 106
Ecc…

- Band più votata dal pubblico: MALNATT!

- Seconda band più votata dal pubblico: IL CAOS
Ecc…
Vincitori del festival + votati dalla giuria The Bennies.

Breve resoconto degli organizzatori del festival :

“Ma per scuoterci più a fondo, arrivano i Malnatt, gruppo controverso, a suo modo, che ha anche avuto l’onore di partecipare alla colonna sonora di “A.c.a.b.”. Nei loro pezzi c’è la voglia di cambiare le cose, perchè musica è, soprattutto, mutazione e spinta verso il meglio, qualunque sia il meglio per te. Pubblico fra i piú folti, reattivi, e…riconoscibili!”

Quindi alla fine abbiamo vinto,su oltre 300 band,un pesante secondo posto che avvisa tutti che la nostra musica c’e’ e che dietro c’e’ anche un grosso numero di persone con idee pensieri e comportamenti fuori dal triste omologato ordinario quotidiano,che ha forza e voglia di fare ascoltare le proprie ragioni anche fuori dal proprio ambiente,e vuol farlo anche con la musica,perche’ come dicono gli stessi organizzatori:”musica è, soprattutto, mutazione e spinta verso il meglio”.

Ok.Anche questa e’ andata.
Una grande Vittoria di tutti(e un punto di partenza per molti),arrivata grazie al supporto di tutti e alla faccia di chi ha provato fino all’ultimo a metterci i bastoni fra le ruote,e alla fine i bastoni se li e’ cacciati su per il culo.
Vediamo adesso cosa ci riserba il futuro … State pronti.

foto di Lealtà Azione Milano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Chiudi Popup
Clicca su "Mi piace"!
Seguici su Facebook